NOVITÀ DAPIAN



Love Nature, kiss the monkey e scegli #acquainbrick by Da Pian



“Love Nature, Kiss the Monkey”

Nasce #acquainbrick by Da PianIl progetto realizzato dalla nostra azienda in collaborazione con Acquainbrick propone al settore Ho.re.ca un'acqua pura dal packaging accattivante (e un po’ irriverente) per stimolare il consumo responsabile e sostenibile. Acquainbrick, azienda italiana, nasce nel 2019 come startup innovativa con l’obiettivo di definire nuovi canoni del consumo consapevole per l’acqua “on-the-go” (detta anche acqua da passeggio, ovvero le classiche bottiglietta di plastica da 500ml) e quello di chiudere il cerchio del riciclo, nella logica di economia circolare, elaborando il progetto di un nuovo granulo plastico derivante dallo scarto del contenitore di carta esausto.

La sua missione è quella di intervenire principalmente sul mercato dell’acqua da passeggio, sostituendo sempre di più le classiche bottiglie di plastica da con brick di cartone.Dopo i primi contatti intercorsi tra il reparto commerciale di Acquainbrick e la nostra azienda a gennaio 2020, la collaborazione è stata ufficializzata a gennaio del 2021, intraprendendo una duplice direzione: da una parte Da Pian integrerà la Splash nella sua offerta di prodotti non-alcolici. Dall’altra, la Full Brand personalizzata avrà lo scopo di fidelizzare i nostri clienti e coinvolgerli maggiormente nel progetto.La Splash sarà dunque presente nel nostro catalogo beverage in due formati, da 330 ml e 500 ml. mentre la versione personalizzata sarà da 500 ml.

 
Proponiamo un prodotto alla base delle esigenze alimentari con un packaging sicuro, pratico e accattivante che contiene acqua pura e leggera, perfetto per il consumo fuori casa e quindi adatto per il delivery o l'asporto, più che mai attuali in questo momento storico. 
 

La nostra azienda ha scelto Acquainbrick con l’intenzione di finalizzare strategie sempre più efficaci in ottica sostenibile, diventando così attori del cambiamento, incoraggiando i nostri clienti e partner a seguire lo stesso esempio.

 

Cartteristiche prodotto:

- È completamente riciclabile

- Si compone per il 70% circa di materia vegetale

- La cellulosa proviene da foreste FSC

- Ha un tappo bio-based, composto da polimeri derivanti dalla canna da zucchero

- È resistente e coprente, per proteggere il prodotto contenuto

- È compatto, per facilitare lo stoccaggio e il trasporto

- È totalmente o parzialmente personalizzabile, per una user experience immersiva

- È un nuovo strumento di marketing e di comunicazione

 

>>> scopri di più su www.acquainbrick.it