NOVITÀ DAPIAN



New labels, new beers!



Siamo orgogliosi di presentare le nuove birre del Progetto Da Pian.
 
Abbiamo rinnovato le etichette delle nostre birre rendendole ancora più eleganti per contenere due nuove ricette, espressione della nostra “Moderna Tradizione”.
La 1904 e la 1920 raccontano infatti un pezzo della nostra storia: parlano di tradizione, di famiglia, di dedizione al lavoro, di passione e di ricerca continua.
Materie prime di eccezionale qualità e purezza unite alle più avanzate tecniche di produzione sono racchiuse in una sinuosa bottiglia impreziosita da lucenti etichette.
 
Ma i nostri “gioielli da bere” non potevano che essere 3, come le generazioni che ci hanno preceduti alla guida della nostra azienda.
Presto presenteremo infatti anche la nostra terza birra…quale sarà il suo stile secondo voi?
 
#staytuned
 
 
1904 SEBASTIANO Da Pian 
PILS
ALC. 4,9% VOL.
 
Spirito fiero e tenace, espressione lucente che rivela tutto il suo carattere nordico. 
Corpo snello ed elegante, regala delicati richiami di malto e di pane, memorie di famiglia che parlano di tradizione, di amore, di dedizione al lavoro e di ricerca  di perfetto equilibrio.
 
 
 
1920 GIUSEPPE Da Pian 
RED LAGER
ALC. 5,4% VOL.
 
Nobili orme ricoperte da una coltre ramata, preludio di morbida dolcezza. Il carattere generoso, ricco di ineguagliabile personalità, porta con sé echi di un tempo passato, ricordi dal sapore tostato e caramellato fatti di voglia di stare insieme, dinnanzi a un fuoco acceso.