NOVITÀ DAPIAN



DOGMA BREWERY e BEVOG



Due nuove relatà entrano a far parte della nostra selezione di birre artigianali

Dogma è una giovane realtà serba che nasce a Belgrado nel 2015. "Dogma" come l’affermazione della propria passione per l’arte di brassare ottime birre. Alla base di questa realtà una sana necessità di condividere le proprie esperienze. Nei fermentatori troviamo conoscenza, amore, immaginazione, esperienza ma anche ferma volontà di coinvolgere il maggior numero di persone nella condivisione del prossimo bicchiere di birra. E’ chiaro anche l’intento di radicarsi al territorio che si ritrova nell’utilizzo dei prodotti della propria terra come la mela cotogna.

 

Bevog è un giovane birrificio ubicato in territorio austriaco ma con origini in terra slovena: Vasja Golar, birraio e fondatore del birrificio, ha dovuto valicare i confini determinati dal fiume Mura per poter vedere realizzato il proprio sogno.  

Da subito le birre vengono apprezzate tanto da raggiungere i vertici delle classifiche di gradimento sui maggiori siti di rating. La gamma produttiva è di impostazione moderna con birre dal carattere determinato dai luppoli aromatici ma anche da un sapiente equilibrio ove non sia il solo luppolo a contraddistinguere aroma e gusto. Unico e importante fattore unificante: la bevibilità che Vasja desidera riscontrare in ogni sua birra.

 

>>> Scopri la selezione

https://dapian.info/produttori/dogma

https://dapian.info/produttori/bevog