NOVITÀ DAPIAN



New Skin / New Sound / New Beers: ZOOGAMI!



Music & Beer sono gli ingredienti di ogni evento targato Zoogami, destinato a locali di tendenza dove il brand si materializza come presenza forte a gioiosa, avant-garde ironica e creativa che veste e personalizza anche corner e ambientazioni.

E visto che per Zoogami creatività significa innanzitutto invenzione, decisione, libertà e coraggio, il nuovo progetto Zoogami Beer vede un decisivo cambio di "pelle" e nuove ricette per le 3 birre da 33 cl.

Scopriamole insieme:

ZOOGAMI PILS / makes you feel good - Alc. 5.0% Vol

È una birra lager tradizionale dal colore giallo fieno, con una cremosa schiuma bianca, fine e duratura. Mediamente corposa, con delicate note di malto che ricordano il sapore di pane e di miele d’acacia. Il luppolo erbaceo regala una piacevole nota amara che accompagna la dolce presenza del malto. Pulita e rinfrescante.
 
ZOOGAMI BLANCHE / mellow sound - Alc. 4.2% Vol
È una Birra di frumento di antica tradizione belga, dal colore paglierino chiaro e dalla schiuma fine e pannosa. Al naso regala fresche note di spezie e agrumi. In bocca il corpo è leggero e bilanciato, con note di arancia e coriandolo che lasciano spazio ad un originale retrogusto di pepe bianco. Rinfrescante e delicata.
 
ZOOGAMI APA/gluten free / turns you on - Alc. 5.0% Vol
È una birra bionda dalla carbonazione fine e delicata. I profumi di arancia, pompelmo e limone si ripropongono anche in bocca, accompagnati dalla nota amara data dai luppoli americani utilizzati. Agrumata e dissetante.