PAWSE è la bevanda dal sapore dolce ma equilibrato, studiata appositamente per il palato canino.
Gli ingredienti che la compongono sono un toccasana per gli amici a 4 zampe e la rendono ideale per rinfrescare e reidratare il cane, magari dopo una una piacevole corsa.

PAWSE viene prodotta per noi da Fidovet, azienda marchigiana con una qualificata esperienza nella produzione alimentare per animali, che come noi sperimenta e ricerca eccellenza e innovazione.
Pawse è composta da: acqua, fruttosio, miele millefiori, colorante E155 Bruno HT e sale. Si presenta di colore ambrato, ha un sapore dolce e per essere apprezzata al meglio dal nostro amico peloso deve essere servita a temperatura ambiente.

>>> SCARICA LA SCHEDA TECNICA CON I CONSIGLI DELL’ESPERTO <<<

Perchè una bevanda per cani ?

Da Pian 1904 è un’azienda leader nel settore della distribuzione e importazione di beverage, con un particolare focus sulla birra.
Abbiamo una selezione di artigianali a 5 stelle e una passione smisurata per questo prodotto.

Quando abbiamo immaginato PAWSE come bevanda dedicata ai cani, è stato per noi naturale concepirla come birra e abbiamo cercato di renderla il più possibile simile alla bevanda socializzante per eccellenza!
La birra per gli italiani è stata una preziosa compagna nei lunghi ed estenuanti mesi del lockdown (così come gli amici a 4 zampe), riuscendo a creare socialità anche quando la socialità sembrava un lontano ricordo.

Essendo la nostra una bevanda del tutto nuova nel mercato italiano, non esiste una specifica classificazione di prodotto:
e quindi BIRRA sia!

Hanno parlato di PAWSE