CORTE ADAMI

Il sogno di ogni vignaiolo, si sa, è quello di poter esprimere se stesso in perfetta armonia con ciò che madre natura gli ha messo a disposizione ovvero il territorio ed i vitigni da lui con cura coltivati. In entrambe i casi in Corte Adami si ha la certezza di godere di un privilegio come pochi.E’ da generazioni che la famiglia Adami coltiva la propria passione. Passione verso i frutti che annualmente raccoglie, passione verso i terreni che lavora ed accudisce, passione per le cose belle e, per questo, preziose della vita.

Una famiglia di antica estrazione, con antichi valori, ma con lo sguardo perennemente volto al futuro.E’ dunque da questo sentire che nel 2004 Angelo ed Andrea decidono di affiancare alla storica attività di conferitori anche quella di vinificatori in proprio. L’intento è quello di sempre: produrre ottimi vini.

Vini veri, vini sinceri, in cui la perfetta comunione fra la mano dell’enologo, il nascosto tesoro elargito dal terreno e l’immenso patrimonio ampelografico dei vitigni tipici della zona si fondano in un’insieme dalla grande armonia sino a rappresentare fedelmente quel che la zona di Soave può esprimere.


VAI ALL'ELENCO