Tre generazioni ci hanno preceduto alla guida dell’azienda, lasciandoci un’eredità inestimabile fatta di amore e passione per il lavoro, di valori, di attaccamento alla famiglia e di forte spirito di squadra della quale fanno parte dipendenti e collaboratori che sono al nostro fianco da moltissimo tempo. Siamo cresciuti tutti insieme condividento tanti progetti grazie ai quali ci è stato fatto dono di quel prezioso know-how fin da quando abbiamo iniziato a muovere i primi passi.
Questa è per noi la Moderna Tradizione Da Pian, il perfetto connubio tra passato, presente e futuro che abbiamo voluto racchiudere nelle bottiglie della nostra linea di birre artigianali.
Un ringraziamento e un omaggio a chi è venuto prima di noi e che ci ha permesso di essere quello che oggi noi siamo.
Sono nati così i nostri tre gioielli da bere: la 1904 Sebastiano Da Pian in memoria del nostro bisnonno e del suo spirito fiero e tenace; la 1920 Giuseppe Da Pian, una Red Lager dal carattere generoso e dall’ineguagliabile personalità dedicata a nostro nonno; la 1968 Riccardo Da Pian, prodotta per la prima volta nel 2021, una Ipa elegante e inebriante così com’era nostro padre.
Materie prime di eccezionale qualità e purezza unite alle più avanzate tecniche di produzione racchiuse in una sinuosa bottiglia e impreziosite da una lucente etichetta.
La Moderna Tradizione Da Pian in ogni sorso, dal 1904.