foto-633
logo-633
IKI BEER

iKi Beer è il frutto delle riuscita fusione tra ingredienti asiatici e artigianato occidentale. iKi utilizza la base del tè verde Sencha in ogni birra prodotta con l’obiettivo di combinare il meglio dei sapori del mondo per i viaggiatori di oggi che sono aperti a nuove esperienze. 

 Durante il millennio Arjen Hemelaar, viaggiando per il mondo, approdò in monastero giapponese dove rimase per tre anni. I primi pensieri e idee su iKi iniziarono qui, quando, apprese nuove conoscenze sui prodotti a base di tè verde. Ritornato a casa, nei Paesi Bassi, decise di utilizzare questa esperienza e scoprì che non esisteva birra a base di tè verde.

Nel diciannovesimo secolo la bevanda più popolare era la birra poiché l’acqua non era considerata sicura. Dal 20 ° secolo il tè è stato introdotto in tutto il mondo quando le persone hanno iniziato a viaggiare e il tè è diventato uno dei drink più ricercati. Questa unione di idee diede vita al primo prodotto, iKi Yuzu, sviluppato da alcuni laureati in tecnologia alimentare dell’Università di Wageningen, Paesi Bassi. Svilupparono un prodotto di qualità fantastica che divenne il fondamento di tutti i sapori iKi’s Beer.


VAI ALL'ELENCO